Ossido nitrico alimenti – Introduzione:

Stai cercando di ottenere massa muscolare extra in palestra con l’ossido nitrico? Sappi che non sei il solo. Gli integratori di ossido nitrico (NO), stanno letteralmente volando fuori dagli scaffali dei negozi alimentari di tutto il paese, per una buona ragione:Danno risultati! Ma dimmi…..ti piacerebbe apprendere i modi più naturali per aumentare i livelli di “NO” o anche solo trovare gli alimenti naturali dove poter ingerire questo supplemento? Ebbene ti rivelo una cosa: l’ossido nitrico lo stai già prendendo!!

Prima di proseguire con l’articolo, ecco un video di Kyani Padova dove vengono spiegati gli effetti dell’ossido nitrico:

Ossido nitrico alimenti: ecco la top five

Ho creato qui sotto una piccola lista di alimenti naturali che contengono ossido nitrico e che incrementano gli elementi di azoto .

1 . Anguria

Probabilmente il mio cibo preferito dei 5 menzionati qui . L’anguria è dolce , succosa , e aiuta a costruire il muscolo?!? Assolutamente , l’anguria contiene l’aminoacido L- Citrullina che massimizza e aumenta i livelli di NO . Avvolte mi piace mangiare le fette di anguria per il pranzo un paio d’ore prima del mio allenamento serale . Prova a frullare alcuni pezzi nello spremiagrumi per avere una scorta di succo d’anguria per tutto il giorno. E ‘un modo gradevole per idratare e integrare la produzione di ossido nitrico del vostro corpo.

2 . Uova

Avete smesso di mangiare il tuorlo d’uovo tutti insieme perché qualcuno vi ha detto che fa’ male oppure semplicemente lo avete visto in tv? Beh…vi do un consiglio: non seguite il gregge!! Sì, il tuorlo è ricco di colesterolo , ma il tuorlo contiene in realtà più ossido nitrico (con tutti i nutrienti) del bianco d’uovo. Dovreste lasciare in 1-2 pezzi di tuorlo . Ad esempio: se state facendo una frittata di 6 uova, dovreste buttare in 1-2 uova intere (con il tuorlo ) e aggiungere il resto in albumi. Questo vi darà il grasso necessario che vi servirà,  e vi darà in aggiunta l’ossido nitrico,  aumentando il valore nutritivo.

3 . Pistacchi

Il negozi di alimentari dovrebbero sempre avere tonnellate di pistacchi sfusi e messi in evidenza; come un ragazzino vorrei sempre prenderne una piccola manciata e mangiarne innocentemente senza pagare. Shh .. non dirlo a nessuno!!! Ma chi sapeva che questi piccoli frutti potevano effettivamente aiutare il nostro regime di nutrizione costruendo il muscolo? I pistacchi contengono l’aminoacido L- arginina che mantiene le arterie flessibili e aumenta, in ultima analisi, il flusso di sangue ai muscoli che aiutano e riparano e favoriscono il recupero. Mangiarne un po’ tra i pasti , vi aiuterà non solo per gli effetti da incremento di ossido nitrico , ma anche perché sono ricchi di fibra che aiuta a fornirvi quella sensazione di pienezza.

4 . Lenticchie

Per gli amanti delle diete vegane che state cercando di definire il vostro fisico , siete fortunati ! Le lenticchie sono tra quegli alimenti considerati buoni e sani. Sono ricchi di proteine ​​e fibre . Hanno carboidrati che producono energia e sono a basso contenuto di grassi e zuccheri . In cima a tutto ciò, sono anche noti per contribuire a rafforzare la produzione di NO del vostro corpo . Credo che si possano definire “fagioli magici”.

5 . Tonno

Dulcis in fondu ma non per importanza abbiamo il tonno. Possiede un super  contenuto di proteine, ed è a basso contenuto di grassi . Il grasso che contiene è il “quello buono” . E si può acquistare  relativamente a buon mercato .

Aspetta …C’è di più!!!

Il tonno può anche aiutare il vostro corpo ad aumentare la produzione di ossido nitrico . Il tonno è un’ottima aggiunta a qualsiasi dei vostri “grandi pasti ” (cioè colazione, pranzo o cena) , ma non trascurate la possibilità di poterlo mangiare durante il classico spuntino, magari in aggiunta ai pomodori.

Così la prossima volta che siete al supermercato, fate la scorta di questi alimenti contenenti ossido nitrico; non vi sbagliate (a meno che non siete allergici naturalmente, in quel caso fuggite a gambe elevate) . Ci sono un sacco di ricette diverse online per preparare questi alimenti . Utilizzateli nei pasti principali e nei spuntini per un beneficio aggiunto ai vostri allenamenti e, infine, al vostro fisico .

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