Vi siete mai chiesti, con la quantità di programmi di dieta e perdita di peso, informazioni commerciali, libri e video che inondano il mercato, come ottenere addominali scolpiti?Ma poi tutte queste cose hanno sortito a qualche effetto?

E forse per questo che siamo ancora alle prese con l’obesità? Beh, se ti senti pronto a riprovarci di nuovo, qui ci sono alcune cose che possono aiutarti a rendere la questione più facile da capire.

Prima di proseguire ecco un video di Umberto Miletto che ti spiega come Come avere Addominali Scolpiti per una tua maggiore informazione al riguardo:

Ecco come ottenere addominali scolpiti…..

Per iniziare è possibile apportare alcune modifiche minori per prendere confidenza con il tuo indice di massa corporea e le tue esigenze calorico giornaliere. Hai bisogno di sapere quante calorie il tuo corpo ha bisogno per sostenersi durante il programma di allenamento, perché arrivare al grande addome richiede sia la perdita di grasso che la tonificazione muscolare. Questo ti darà anche la possibilità di prepararti mentalmente per le prossime modifiche.

La formula più semplice da ricordare è 3500 = 1.Devi togliere 3500 calorie del tuo apporto giornaliero corrente per perdere 1 chilo di grasso. Non importa se sono proteine, carboidrati o grassi – il corpo non fa discriminazioni. Se assumi calorie al di sopra del tuo apporto giornaliero si aumenta di peso. Se mangi meno di questo, si perde peso. Non permettere a nessuno di contrariarti.

Successivamente, è necessario capire quante calorie hai bisogno di consumare in un giorno. Prendi il tuo peso in libbre e semplicemente aggiungi uno zero. Se il peso è di 150 libbre che equivale a kg 68,04 (prova questo convertitore), l’apporto calorico dovrebbe essere di circa 1500 al giorno per sostenere il tuo peso attuale. Se fai attività fisica consumando più energia dovresti aumentare il fabbisogno di altre 300 calorie circa.

Sapendo che puoi solo assumere 1500 calorie al giorno senza aumentare di peso (e credimi che non è molto cibo), è facile capire perché stiamo avendo un momento così difficile con l’obesità. Un pasto da uno qualsiasi dei principali fast food può raggiungere facilmente questo limite e anche superarlo, considerando poi che è solo per un pasto! Adesso puoi capire perché è così importante misurare e monitorare tutto ciò che alimenta le nostre voglie culinarie quando si decide di perdere peso e sviluppare gli addominali.

Ecco i 5 consigli su come perdere peso e ottenere addominali scolpiti:

1. Se sei determinato a perdere il grasso della pancia e ottenere i cosiddetti addominali scolpiti, devi essere a conoscenza degli alimenti per la salute che vengono abilmente camuffati come cibi spazzatura che effettivamente stimolano ad accumulare più grasso nella pancia. Alimentati con cibi naturali, frutta, verdura e bevi molta acqua (almeno 2,5 litri al giorno) per idratare tutto il tuo sistema. Questo tipo di alimentazione, che il corpo trova facile da digerire, è anche ottima per pulire l’intestino.

2. Hai bisogno di fare crunch, sit-up, push-up ed esercizi di tonificazione, ma da soli non eliminano il grasso sulla parte superiore del ventre. Avrai bisogno di almeno tre esercizi aerobici settimanali per ridurre questo grasso.

3. Allo stesso modo l’esercizio cardio di per sé aiuta la contrazione delle cellule di grasso; fondamentale nellaperdita di peso e nella costruzione della forza muscolare, ma non aumenta il volume del tuo addome. Invece una combinazione di tre allenamenti aerobici a settimana alternati con esercizi mirati (almeno 40 minuti) volti ad aumentare il tono dei tuoi addominali, ti porterà ad avere dei risultati evidenti a breve termine.

4. Non hai bisogno di investire assolutamente in pillole brucia grassi o altri integratori. Invece, è necessario conoscere gli alimenti naturali e il potere dei cibi naturali, in relazione al tuo corpo. Fai attenzione quando ti capita di mangiare cibi preconfezionati poiché vengono caricati con molto sodio. Inoltre, un secco NO all’alcol quando si lavora per sviluppare addominali scolpiti!

5. Cinture, ab-rockers, ab-sdraio e altri espedienti sono e rimangono espedienti. Gli addominali vengono scolpiti con aerobica, allenamenti fatti in 35 minuti a sessione, accoppiate con vere e proprie strategie di nutrizione. Ricorda che se sembra troppo bello per essere vero, di solito lo è. Il duro lavoro è la vera risposta.

Lo sapevate che ci vogliono 35 minuti di continuo esercizio prima di iniziare a sciogliere il grasso nel nostro corpo? Questo è importante per quando si raggiunge la soglia di 35 minuti nel tuo esercizio di routine. E’ il momento in cui si stai ottenendo il massimo rendimento dal tuo allenamento.

Scoprirai che ogni centimetro e chilo che perderai, diventerai più motivato a sfidare te stesso per continuare. Bevi molti alimenti a base di acqua. È necessario consumare almeno 6-8 tazze di acqua al giorno.

Recentemente ho preso gli addominali come una sfida e ci sono voluti un programma disciplinato, una corretta alimentazione, una pulizia del colon, il conteggio delle calorie, adeguati esercizi ab, la vigilanza quotidiana e grande persistenza da parte mia! Giorno per giorno concentrandomi sul mio obiettivo – non scherzo – perdere peso e ottenere addominali scolpiti è un lavoro duro, ma anche l’esperienza più gratificante che io abbia mai avuto! Sono riuscito a perdere quasi 6 kg in 10 allenamenti Teni a mente i miei risultati che sono basati sul serio monitoraggio della mia alimentazione e l’esercizio di routine che ho intrapreso.

Super Report Gratuito

un fisico da gara in soli 90 giorni

Un Fisico da Gara in soli 90 giorni

Scarica GRATUITAMENTE questo Super Report ormai condiviso da oltre 3000 persone 🙂

Commenta anche tu

commenti