Se, come tutti gli altri ragazzi in giro, vi state chiedendo come aumentare i bicipiti, questo articolo è per voi. E ‘possibile apprendere come ottenere dei grandi bicipiti e ben definiti solo seguendo alcune norme dietetiche previste e subendo una formazione mirata.

Anche se alcuni ragazzi si comportano come se dovessero attraversare l’inferno per ottenere un corpo per andar fieri , il vostro cammino verso la perfezione non dovrebbe essere troppo difficile. Iniziando con un buon piano di esercizi, in concomitanza una buona dieta ed un adeguato riposo, beh…….allora tutto diviene possibile.

Prima di continuare desidero postarvi questo video di Luca Grisendi Personal Trainer Online che vi farà vedere come aumentare i bicipiti con 4 esercizi utili:

Anche se lo dobbiamo ammettere, è necessario sostenere uno sforzo se volete imparare come aumentare i bicipiti e tirarli a dovere. Dovrete passare dei giorni tenendo a freno l’ impulso “naturale” per i dolci, non mangiare più di quanto vi è consentito durante il pasto, e non oziare quando è il momento di lavorare.

Con una buona forza di volontà e dedizione potrete apprendere come ottenere dei grandi bicipiti il prima possibile, nulla può impedirvi di ottenere le braccia che avete sempre sognato.

Alcune persone si rendono conto di questo nella fase iniziale e iniziano a fissare il loro stile di vita per accogliere le nuove attività che faranno. Queste attività sono molte e varie, ma tutte convergono alla stessa cosa:affrontare il condizionamento generale del corpo e migliorare la resistenza fisica.

Uno degli errori che le persone fanno, mentre apprendono come ottenere dei grossi bicipiti è quello di saltare la fase della dieta asserendo che la costruzione muscolare con esercizi ben mirati sono sufficienti per ottenere il corpo che hanno sempre sognato. La realtà è che il grasso sopra i muscoli è in grado di impedire a chiunque di vedere come i bicipiti stanno sviluppando.

Il grasso è una sostanza molto “testarda”. Non andrà via solo con l’esercizio e, la cosa peggiore è che facendo questi allenamenti intensi con i pesi giorno dopo giorno, non sarà possibile raggiungere l’obiettivo prefissato che è quello di aumentare i bicipiti e definirli; quindi è assolutamente necessario che impariate velocemente a controllare la vostra dieta.

Super Report Gratuito

un fisico da gara in soli 90 giorni

Un Fisico da Gara in soli 90 giorni

Scarica GRATUITAMENTE questo Super Report ormai condiviso da oltre 3000 persone 🙂

Detto questo ecco come aumentare i bicipiti modificando  la vostra dieta e guardando il vostro apporto calorico per riuscire davvero a imparare

Una dieta corretta

La maggior parte dei libri di dieta consigliano buone fonti di proteine, carboidrati, grassi e fibre. Tuttavia, se volete imparare come scolpirvi, dovreste essere in grado di mantenere un buon rapporto di questi componenti nella vostra dieta anche senza il cibo consigliato.

Questo significa leggere attentamente quali cibi effettivamente vi daranno il rapporto che si desiderate, e quali alimenti dovreste evitare del tutto.

Avrete voglia di tagliare fuori i cattivi grassi trans dalla dieta e sostituirli con gli acidi grassi sani. Identificare le migliori fonti di acidi grassi, fibre e proteine. Il modo più semplice per farlo è quello di leggere le informazioni nutrizionali sulle etichette degli elementi che si acquistano dal negozio.

È inoltre necessario prendere atto di quante calorie il vostro menù abituale, quello che consumate giornalmente, vi sta dando. Se i cibi che consumate abitualmente contengono troppe calorie, si potrebbe prendere in considerazione la loro sostituzione con versioni “lite”.

Sarete in grado di perdere più peso con la creazione di un deficit calorico all’interno del vostro corpo. Questo significa che si consumeranno meno calorie di quelle che si bruciano. Ci sono diversi modi per fare questo, continuate a leggere …

Aumentare la frequenza dei pasti

Il modo più semplice per bruciare calorie è quello di aumentare il tasso metabolico. Il metabolismo del corpo accelera ogni volta che si mangia qualcosa. L’attività e l’energia consumata e bruciate durante la digestione, l’escrezione e la ripartizione dei nutrienti faranno in modo di migliore il tasso metabolico.

Tuttavia, se farete passare troppo tempo tra i pasti, il corpo memorizzerà che non state mangiando nulla per un lungo periodo di tempo e inizia a fare scorta di fonti di energia extra, come il grasso.

Se invece, mangerete spesso a intervalli regolari, il vostro corpo si prenderà quello come norma e il tasso metabolico, di conseguenza, aumenterà pan piano e rimarrà ad un certo livello tutta la giornata.

Controllare le dimensioni del vostro pasto

Se volete apprendere come aumentare i bicipiti, è necessario essere in grado di resistere e mangiare meno di quello che di solito mangiate . Ciò significa che dovreste ridurre le porzioni degli alimenti presenti nel vostro pranzo.

In un primo momento, questo potrebbe non essere facile, soprattutto se siete abituati a porzioni enormi, ma ricordate, si mangia di meno, ma più di frequente; vi adatterete alle vostre nuove abitudini alimentari in modo rapido per imparare come aumentare i bicipiti velocemente.

Super Report Gratuito

un fisico da gara in soli 90 giorni

Un Fisico da Gara in soli 90 giorni

Scarica GRATUITAMENTE questo Super Report ormai condiviso da oltre 3000 persone 🙂

Commenta anche tu

commenti