Considerando la mia esperienza nel bodybuilding, ho voluto scrivere in questo post quelli che sono, almeno per me, i 5 suggerimenti per un fisico perfetto; sono sicuro che avrai visto spesso le numerose immagini del ‘prima’ e del ‘dopo’per un fisico perfetto nel bodybuilding sia sulle riviste che su internet.

Essi sembrano essere ovunque, giusto? Probabilmente ti sarai anche chiesto se fosse davvero possibile fare un cambiamento così drammatico in solo pochi mesi.

Prima di continuare ti posto questo video di GIANLUCA TRAINER affinché tu possa arricchire il tuo bagaglio di suggerimenti per un fisico perfetto:

Avevo i miei dubbi pure io, cioè fino a quando sono diventato una di quelle persone nelle riviste……un Campione Italiano! Come ho fatto? Lasciate che vi dica che prima di arrivare a quella condizione fisica ci sono voluti molto più di un “supplemento di magia” e un buon fotografo.

Sono state le più dedicate e disciplinate 12 settimane della mia vita, ma ne è valsa la pena…… alla fine sono riuscito finalmente a costruire il tipo di corpo che ho sempre sognato: un fisico da gara!! Ti piacerebbe fare lo stesso? Con gli strumenti giusti, le informazioni, la motivazione e la dedizione, è assolutamente possibile avere un fisico perfetto!

Ora, lascia che io ti dica sin da subito che per fare questo tipo di cambiamento (soprattutto in un periodo di tempo di 3-4 mesi) non è facile per niente! Ci vuole una grande quantità di duro lavoro, la dedizione e l’impegno da parte tua. Non posso sottolineare che sia sufficiente, quindi se non sei disposto a mettere l’impegno necessario, allora probabilmente non è una buona idea che tu intraprenda un percorso di trasformazione in questo momento.

Tuttavia, se sei stufo di ottenere risultati mediocri che non ti gratificano assolutamente, e sei pronto a entrare nella migliore forma che tu abbia mai avuto nella tua vita, allora continua a leggere, le informazioni giuste più motivazione , e subito a lavoro, e in meno di 12 settimane potrai essere completamente diverso!

Ecco i 5 suggerimenti per un fisico perfetto:

1) Avere un motivo…..

Prima di intraprendere qualcosa di così drastico come una trasformazione totale del corpo si deve avere una buona ragione del “perché” si sta facendo questo. Il motivo può essere quello di vincere una gara di bellezza, una gara di bodybuilding, o per far girare la testa del tuo ex .

Non importa ciò che la ragione è, solo che è importante per te. Assicurati di prenderti il tempo necessario per chiederti esattamente: perché sto facendo tutto questo, ed essere sicuro di ricordare a te stesso questa ragione per tutto il viaggio della trasformazione.

2) Motivazione

La motivazione (ne parlo nel mio Super Report Vers. FREE che puoi scaricare gratuitamente qui è la ragione che si attiva sin dal primo istante che apri gli occhi la mattina e ti appresti ad iniziare la tua giornata. E’ la stessa ci spinge ad andare in palestra e lavorare di più rispetto al giorno prima. La motivazione è la ragione per trasformare le grandi idee in grandi realizzazioni. La motivazione è ciò che ci spinge a fare le cose!

3) Avere una scadenza

Al fine di crearti le condizioni per un fisico perfetto è necessario avere una chiara data di inizio e data di fine. Fidati di me, senza un termine diventa molto più facile essere sedotti da un pezzo di pizza o una torta di formaggio a cena. Perché no? Puoi benissimo portare a terminare il tuo obiettivo allenandoti “un po ‘più del previsto”. Vedrai solo questo requisito dove ti potrà condurre!!! La scadenza fissa crea attenzione e scopo. Messo a fuoco lo scopo produce risultati!

4) Tenere un diario d’allenamento

Un diario d’allenamento è uno strumento molto prezioso durante qualsiasi programma di fitness e di salute. Esso consente di monitorare con precisione i tuoi progressi, ma ancora più importante si tiene personalmente responsabile di tutto quello che fai o non fai. Se desideri fare una vera ed eccezionale trasformazione per un fisico perfetto, devi assolutamente tenere un diario d’ allenamento, è ESSENZIALE!

Se non riesci a disciplinare te stesso abbastanza per tener traccia dei tuoi allenamenti e del tuo modo di alimentarti, allora puoi dimenticarti di attuare quel cambiamento sperato. Dovrai recensire (o avere il tuo allenatore di fitness ), il tuo diario d’allenamento almeno una volta alla settimana. Questo procedimento sarà letteralmente la tua forza ad eseguire ciò che ti sei prefissato di fare.

Non è necessario attenersi strettamente ai set, ripetizioni e calorie. Puoi benissimo scrivere come ti sentivi in un dato giorno oppure in una sfida particolare che hai superato. Una rivista di formazione tenuta durante il tuo allenamento può servire come risorsa eccellente per i tuoi sforzi, e può anche essere usata per motivare gli altri a fare la propria trasformazione per un fisico perfetto.

5) Controllo delle Calorie

Per determinare un fisico perfetto è necessario attivarsi con una bella dieta che metta poi in risalto tutto il duro lavoro svolto a monte. Ci sono 101 diverse diete che ti permetteranno di perdere grasso corporeo e di raggiungere i tuoi obiettivi, ma la linea di fondo è che, al fine di perdere il grasso è assolutamente necessario consumare meno calorie che si bruciano in media ogni giorno, ogni settimana e ogni mese. Attentamente e onestamente la valutazione dell’apporto calorico, la spesa, e il progresso ti permetteranno di assicurarti che si verifichi un leggero deficit calorico in modo che il tuo corpo bruci il grasso corporeo come combustibile.

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